Mi sono resa conto solamente adesso che è da Dicembre 2014 che non scrivo nel blog, quindi per farmi “perdonare” ho deciso di rinnovarlo un pò nella grafica e già che c’ero, anche di aggiornarlo con un nuovo articolo.

Let’s go!!

Facendo un riassunto delle puntate precedenti, c’è da dire che da Febbraio ho cominciato un corso di fotografia, in cui ho trovato tanta bella gente che condivide il mio amore per la fotografia.

Questo corso oltre ad uno studio sulla tecnica fotografica, ci permette di creare servizi fotografici a tema dandoci anche la possibilità e l’opportunità di visitare e di usufruire di quei posti “magici” che Agrigento dispone, ma inaccessibili ai comuni mortali.

Alessandra, una mia collega , ha proposto uno shooting fotografico sullo stile Dolce&Gabbana, quindi con un’ambientazione siciliana retrò ma allo stesso tempo molto fashion.

La scorsa settimana, ospiti di “Casa Barbadoro” ad Agrigento, abbiamo messo in scena tutto il set.

Il risultato è stato molto carino, l’ambiente si prestava molto e per fortuna abbiamo anche beccato una bella giornata, io ero l’addetta a fotografare il backstage ma fra le foto rubate, sono riuscita a fare anche qualche scatto molto particolare ai nostri modelli.

dolce e gabbana dei poveri 044

dolce e gabbana dei poveri 114

dolce e gabbana dei poveri 022

dolce e gabbana dei poveri 160

dolce e gabbana dei poveri 122

dolce e gabbana dei poveri 063

dolce e gabbana dei poveri 086

dolce e gabbana dei poveri 187

p.s Un ringraziamento speciale ai nostri “modelli” improvvisati Alessia e Alessio che si sono prestati a farsi foto e sono riusciti a mettere d’accordo 15 aspiranti fotografi.